AUGURI ARIA


AUGURI FRATELLO, NON MOLLARE. IL TUO GRUPPO U.CR99

6 Risposte to “AUGURI ARIA”

  1. CI SARA’ MODO DI FESTEGGIARE…UN ABBRACCIO A TE E STAI TRANQUILLO CHE HAI TANTE BUONE SPALLE!NON MOLLARE!
    TE VORI BEN!

  2. A tutto prima o poi c’è una fine
    il tuo gruppo è con te, i tuoi amici anche

    AUGURI socio

  3. Ti aspettiamo a braccia aperte fratello! Non mollare! AUGURI!

  4. VIKINGOVARESE Says:

    http://www.varesenotizie.it/sport/calcio/51429-il-sogno-del-varese-playoff-con-tifosi-ospiti.html

    Speriamo solo che ora la partita Varese-cremo possa avere all’ultima giornata il vs.seguito per giocarsi il 2° posto !

    Onore a chi lo merita
    Ovunque giocherai , io ci saro’ !

  5. Andrea Paloschi Says:

    mi disp. vikingovarese ma all’ultima giornata voi nn lotterete per il secondo posto ma per il 4…la cremo sarà già volata verso la vetta e hai play off ci incontreremo e ve ne daremo 4 come all’andata… ciao… suntum troppo forti per delle mezze seghe come voi..

  6. aria di baruffa Says:

    grazie mille ragazzi…. in questo momento difficile vuol dire molto questo… ho visto anche le foto… quella bandiera scozzese in balconata, vi giuro mi ha riempito il cuore!!! ora sono a casa e sto’ bene grazie!! mi mancate vi abbraccio tutti!!! avanti ucr

Rispondi

