Sùntum stàt a…Verona


grazie a Francesco1972 per le foto

Annunci

9 Risposte to “Sùntum stàt a…Verona”

  1. vi è toccato pagare il biglietto al ritorno…normalmente non capita eh?! abituati a fare il buono e cattivo tempo, a Verona avete fatto gli agnellini!!!

  2. da quel che so (visto che non c’ero) 3 dei nostri in questura per tutta la partita, gente nostra che esultava e vi sfanculeggiava tranquillamente mischiata a voi nei distinti e in tribuna…stai bene te.

    PS:
    Ti salutano Morfeo, Colucci e Rigano’… e grazie per i 6 punti, ciao Leone.

  3. MILITIA GRIGIOROSSA 1160 Says:

    Ma chi cazzo è sto coglione?
    Eccone un’altro che dopo averla presa nel culo gli rode.
    Sono 2 le probabilità.
    1) Sei di pergottopoli (Macalli di merda! 11 contro 9…stavolta ha vinto il cuore grigiorosso dei leoni in campo contro torti, congetture e altro..)
    2) Sei uno scaligero…come simbolo una scala (mah!), ma siete scesi un po’ giù mi pare, e dall’altoparlante uno speeker ottimista a dire nuova dirigenza bla bla, almeno ditele a fine partita ste cose che evitate figure di merda!
    a) Il tuo commento che denota bruciatura a me come agli altri non può che far provare piacere, una certa soddisfazione, quindi evitate dai..
    b) Pensa a fare i playout con gli sfigati con cui avete in comune quei merdosi colori…Questo vale per entrambe le probabilità..
    3) Ipotesi bresciana, la meno probabile direi…Stavo consultando il Times di Londra fumando una pipa, durante il cambio treno ho aiutato una dama inglese con cappellino conosciuta in treno stile 800 a scendere, ci siamo presi un the e briosche circondati dalla pianura inglese, nota per la tranquillità, serenità…ah dimenticavo, il mio cane dopo 3 giorni in quell’oasi di pace è riuscito finalmente a cagare! Era stimolato..

    Andate a fare in culo deficienti, voi e i torti arbitrali di merda, si stanno cagando tutti sotto ora..mmm..ho letto su un certo sito che inizia con hellallas Wallawalla (la ballerina di lap dance del night di XXX si chiama così..) che la Cremo è definita corazzata grigiorossa(il bello è che è stato scritto prima della batosta, ma la scaramanzia non funziona sempre…)

    VERONA ESPU-GNA-GNA-GNA-TA!!! Raga giocate sempre come a Verona..e la Pro Patria si supera…Pado,Nova ecc traballano
    Ma aldilà del risultato, ci siamo divertiti un cifro, daje regà!

    AVANTI E SENZA LIMITI…IL RESTO E’ NULLA!

  4. clan 1903 Says:

    LUCA MA FATTI FOTTERE…

    FINE

  5. chiccofra Says:

    ciao a tt ,,in quanti verrete piu o meno a portogruaro??

  6. dalle 2 alle 3 centurie, ma anche molti piu’ o molti di meno…non si puo’ prevedere di questi tempi. 😉

  7. ah ok grazie mille..scusate il disturbo ps:complimenti x il sito ,molto chiaro e semplice

  8. clan 1903 Says:

    SAREMO IN 100 A PORTO GRUARO…

    ALTRO CHE CENTURIE…

    CENTO.

    A DOMANI FRATELLI GRIGIO ROSSI.

  9. Si potrebbe rispondere alle provocazioni dei forestieri con piu’ ironia…..senza bisogno ogni volta di rimarcare certi episodi….La gara a chi ha il picio piu’ lungo la lascerei volentieri ad altri….

    Le dimensioni del nostro Torr-azzo parlano chiaro…..111m…….

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: