CREMA 20 OTTOBRE

PREVENDITE

1. NON SONO NOMINALI
2. BAR CACTUS A CASTELLEONE TUTTO IL GIORNO
3. EDICOLA CONTINI A CASALMAGGIORE MATTINA E POMERIGGIO
4. TABACCHERIA FERRARI A VESCOVATO MATTINA E POMERIGGIO
5. BAR BARICENTRO A CREMONA DALLE 19 ALLE 23

Annunci

28 Risposte to “CREMA 20 OTTOBRE”

  1. PIACENZA ATTENTA CREMONA SPRANGA

  2. devo ancora capire che faccia abbia un coniglio cremonese ogni volta che veniamo da voi non ci siete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. ultrascremona1999 Says:

    hahahaaha

    viking ma ndua saltet fora…hahaha diocan

  4. se sono 5 anni che vai in curva non e’ colpa mia

  5. ALLARMI SIAM VIKINGHI TERROR DI TUTTA ITALIA, IN BATTAGLIA COMBATTENTI IN CURVA NORD SEMPRE PRESENTI…………
    Giovanotto cremonese ricordi i derby degli anni 80/90, be noi sotto la vostra curva prima della partita ci siamo venuti diverse volte, Noi sotto la nord non vi abbiamo mai visto……
    Purtroppo visti i tempi che corrono ormai è tardi ma almeno una volta provateci dai….!!!!!

  6. MESSAGGIO PER MAGHE83:
    se l’83 è l’anno di nascita capisco perchè chiacchieri su internet di spranghe e neanche sai come si usano, ribadisco sei solo un giovanotto di belle speranze

  7. clan 1903 Says:

    fatti un giro wikingo che non sei ben accetto…

  8. Grillo parlante Says:

    Tra ragazzini dei paesi che si divertono a venire a Crema a prendersi degli schiaffoni (Pandino, Montodine ecc…) per ottenere la vostra considerazione e i leoni da tastiera che vengono sui nostri blog a fare i fenomeni, state disturbando. Non ci interessa la vostra rivalità con i piacentini, risolvetela in B il prossimo anno.
    Abbiamo chiuso i blog, dove si parla di calcio e non di calci perchè la vostra indifferenza si fa invadente. Non sono un ultras, ne uno di quelli che tutte le domeniche fa i tre coretti contro la Cremonese, vado in curva con i miei amici e sostengo la mia squadra, della mia città, senza problemi con nessuno; con questa aria da “bulli del quartierino” non siete il massimo della simpatia. State buoni anche voi, se potete. Grazie.

  9. Vicking 87…ti abbiamo fatto correre dentro la nord nel derby pc-cr 1-0 gol di signori (dopo l’asfaltatura del 2005 stai a cuccia a leccarti le ferite ancora per un annetto)…in quanto al pergoscemo, avete rotto il cazzo per anni, cercando una rivalita’ mai sentita dalle nostre parti, siete in minoranza anche a Crema, che e’ grigiorossa…del vostro blog come delle vostre facce ce ne strabattiamo il cazzo e ci puliamo pure il culo, voi siete costantemenete sul nostro (evidentemente non state bene a casa vostra – solito complesso di inferiorita’?)…a stasera.

  10. pergoscemo Says:

    Infatti Crema è tappezzata di bandiere grigiorosse.

  11. Caro beast, se dici di essere venuto in motorino spiegami come hai fatto a caricare??? Se poi ci hai asfaltato nel 2005 allora è proprio vero che siete ultras solo a parole, ma quando mai voi avrete le palle per fare quello che noi abbiamo fatto (più di una volta)
    Per quanto riguarda crema, siete sempre i soliti chiacchieroni, arrivate scortati e ve ne andate scortati, provate almeno una volta a tentare una sortita…..
    parliamo poi di chi non stà bene a casa sua, mi sà che anche in questo siete voi visto che parlate parlate ma poi finite sempre in val trebbia, d’altronde la vostra terra offre veramente pochino di bello….
    Mi raccomando adesso scrivi che vieni a pisciare in trebbia o qualcosa di simile tanto sei molto prevedibile
    TI SALUTO

  12. ultrascremona1999 Says:

    mi sa che ti sei perso qualcosa…mi sa anche che ieri NON C’ERI

  13. clan 1903 Says:

    se non sai cosa fare, almeno evitaa di venire a rompperci il cazzo.

    capisco che visto il livello che avete li a piacenza …

    appena trovo 5 minuti ti racconto quando nel 80 in 9 di sera, sono venuti a piacenza a riprendersi boys…

    oppure quando nel 81 vi abbiamo fracassato il testone allo zini

    nel 84 con il vicenza a piacenza vi abbiamo dato naltra mano di bianco..cn 7 arreti nostri.

    e altre ancora…poi nel 93 grande numero vostro…sotto al nostra curva alle 10 del mattino…bel numero, noi eravamo in 14, con 4 fighe…voi fuori, con il cancello aperto, e NON SIETE ENTRATI, con scorta della polizia…io starei zitto UNA VOLTA PER TTUTTE…PERCHE BUTTARE GIU UN VETRO DEL BAR E POI PRENDERE SCARPATE N ELLA VIETTA, NON E TROPPO DA GRANDI, E NON DICO ALTRO PERCHE IL VOSTRO RAGAZZO SO CHE NON STA BENE…COSI COME FARE UN PULLMAN E PRENDER TANTE BOTTE…MEGLIO FARE I CONIGLI COME NOI, ED ESSERCI QUANDO SERVE…

    VAI A FARTI UN GIRO AL TREBBIA…DAIE.

  14. odio piacenza Says:

    Vikingo se vuoi ci possiamo anche trovare problemi nn ce ne sono….
    a Grillo invece dico che noi nn vi abbiamo mai cagato e lo si è visto anche ieri sera siete voi che da anni volete creare una rivalita che n interessa a nessuno… e a chi dice che ce ne andiamo scortati rispondo che ieri eravamo in 100 in giro x crema ma nn si è visto nessuno… anzi mi voci che circolano sono che qualcuno di voi ci ha regalato qualche casco…haha…ridicoli..poi pero il sabato ve la prendete in venti contro due ragazzini

  15. MIGHE83UCR Says:

    mi risulta che qualcuno ieri sera di voi sia tornato a casa con la facia gonfia… grazie x i caschi… ce ne andiamo scortati? be in 100 in giro per crema e vedere la vostra gente scappare in chiesa dice tutto

  16. SECONDO ME NON C è TANTO DA PARLARE…DICO SOLO ONORE A CHI CERA SIA DA UNA SPONDA CHE DLL’ALTRA…OGGI COME OGGI è DURA E CHI LA VIVE LO SA BENISSIMO…ULTRAS

  17. Per l’ultima volta io di favole non ne racconto:
    boys è ancora in casa di un amico e ogni tanto lo tira fuori ap prenderearia
    noi non chiediamo prima quanti siete quando veniamo
    a vicenza tu non hai rotto la testa di nessuno perchè al massimo ci siamo tirati 4 sassi
    fare i conigli chiusi in curva mi sembra quantomeno poco ulras poi vedi tu
    per quanto riguarda di trovarci per strada sarebbe bello, ma coi tempi che corrono agli incontri spesso arriva chi non è invitato (a buon intenditore…)
    per il daje non fare il romano che fai ridere
    per quanto riguarda ieri sera non dovevate venire a romperci la testa a noi e ai cremaschi???
    adesso però basta davvero perchè avanti così salta fuori che avete fatto scappare anche superman i fantastici 4, e l’uomo ragno
    QUANDO COMINCERAI A RACCONTARE LE COSE COME STANNO VERAMENTE TI RISPONDERO’ ANCORA
    SALUTI A TUTTI I VERI ULTRAS, DICO TUTTI GLI ULTRAS DI QUALSIASI COLORE.

  18. x il pergoscemo Says:

    GIOCAVATE IN CASA E A FINE PARTITA ABBIAMO FATTO UN BEL GIRO X CREMA E SIETE TUTTI SCAPPATI NELLE CHIESE E NELL’ORATORIO……GRAZIE X I CASCHI……RIDICOLI……PATETICI

  19. Rispondo a te qui sopra... Says:

    Hai fatto bene a fare un giro per Crema e spero che ti sia inorgoglito di ciò che hai fatto. Complimenti sei il numero 1!!!

  20. odio cremona Says:

    caro clan guarda che BOYS su sfondo di tela militare e’ ancora a PC se guardi le foto di 6o7 anni fa era ancora appeso curva nord primo settore a destra per quanto riguarda la mattina che vi siamo venuti a trovare se eravate in14 non e’ colpa mia noi non potevamo saperlo la prossima volta dormite di meno tass

  21. clan 1903 Says:

    NON è NOSTRO QUELLO STRISCIONE CAZZO…INFORMATI DAI TUOI VECCHI DI CHI E’ QUELLO STRISCIONE, CE LO SIAMO VENUTI A RIPRENDERE DI SERA, E PER USCIRE, ( C’ERA LA FIERA A PIACENZA) CI SONO VELUTE ALCUNE ORE, E SIAMO TORNATI SCORTATI, CHE ALTRIMENTI MI SA CHE CI SI LASCIAVA LA PELLE..MA LA SORPRESA DI ARRIVARE LI, PRENDERLO DALLO STANZINO, CON VOI DENTRO LA CURVA…E NON DITE CAZZATE, INFORMATEVI PLEASE…

    TASS TE CHE LE MEI.

    LO STRISCIONE BOYS NON ERA COSI, IN MEZZO AVEVA UN TESCHIO, FATTO MALE, MEGLIO DIRE, FATTO COME SI FACAVANO IN QUEI TEMPI, CIOE ALLA BUONA, E ALLA FINE CE LO PRESERO I BERGAMASCHI, NOI IN 5 CON LO STRISCIONE E LORO TUTTA LA CURVA..BRUCIATO SUBITO DALLE BRIGATE NEL 1980…

    MA SE VOLETE CREDERE ALLA FAVOLE PREGO…CONTINUATE PURE A DIRE CHE QUELLO APPESO E NOSTRO.

  22. clan 1903 Says:

    A BERGAMO LO PRESERO LO STRISCIONE, PER ESSERE CHIARO, IN UN MERCOLEDI DI COPPA ITALIA…SIAMO STATI DEI COGLIONI SI…MA LE COSE LE RACCONTA CHE C’ERA CAPITE…

  23. COMPLIMENTI A POSSO??? E’ L’UNICO CHE HA CAPITO LA SITUAZIONE, ONORE A CHI C’ERA MA PURTROPPO NON TORNRA’ PIU’…………
    ONORE A TUTTI GLI ULTRAS, QUELLI VERI DI TUTTI I COLORI

  24. clan 1903 Says:

    cioe: ti ho detto mille volte in tutte le salse che siete stati brai, mettendo in luce anche NOI, e basta uno che scrive …LE SOLITE COSE CHE VANNO DI MODA ADESSO, e te che fai VIK( posso chiamarti vik?) HA CAPITO LA SITUAZIONE?
    Se invec3 di venire qua sopra a spalarci merdA ADDOSSO, ti fossi presentato degnamente, credi che altri non avrebbero scritto la stessa cosa?

    complimenti a chi va avanti e continua a cercare o fare le stess cose.

    con rispetto per chi le ha fatte e per svariati motivi non le può fare…DIFFIDATI IN PRIMIS, ma ricordo a tutti, i nostri per primi, che ultras lo siamo sempre, 7 su 7…

    fine…

  25. cremunes218ac Says:

    Allora….

  26. cremunes218ac Says:

    Vorrei aggiungere alcune considerazioni su quanto gia’ scritto da clan1903 e viking87….

    Inanzitutto sotto la curva nord piacentina negli anni 80 ci siamo stati eccome e non solo(nel senso che durante le settimane che precedevano i derby vi si veniva a trovare spesso in pub e discoteche)
    Viking87 hai la memoria un po’ annebbiata…L’anno dei motorini siete finiti a scavalvacare il muretto all’angolo tra la vostra curva e distinti per fuggire via….eravate veramente pochi quel derby 200 o 300 non di piu’ e avete fatto la coreografia con i piattini di carta bianchi e rossi.Poi nei derby anni 90 e’ vero avete fatto un paio di bei numeri….Nell’ultimo derby invece una cosa riuscita’ a meta’ da parte vostra….cosi’ come e’ riuscita per meta’ a noi nel ritorno quando un paio di corriere sono state bloccate e reimmesse in tangenziale(questo non te lo ha raccontato nessuno immagino….eppure qualche piacentino lo sa benissimo) e poi si sono sfogati con la celere(purtroppo)….

    Non ci vuole molto….basta raccontare la verita’ senza bisogno di altro se non quello che uno ha vissuto in prima persona…

  27. Vivere di ricordi fa male, è ora di svegliarsi tutti e di fare qualcosa o qui va a puttane tutto, si rischia troppo e agni settimana che passa diventa sempre più dura tirare avanti (vedi i ragazzi dell’autogrill col rimini)
    bello fare gli ultras ma forse è ora di chiedersi quanto valga la pena continuare a rischiare per societa (parlo per piacenza) che dei tifosi se ne footono alla grande anzi se non ci sono è meglio
    non sto parlando da coniglio sto solo valutando quanto a quasi 40 anni valga ancora la pena
    AVANTI ULTRAS, ULTRAS LIBERI

  28. MIGHE83UCR Says:

    vikingo…posso dirti nonostante la mia giovane eta che è difficile ,ormai il mondo ultras è finito…. come si puo sistemare le cose quando si nutrono rancori difficili da digerire… come si possono mettere da parte colori e storia quando c è gente che ha fatto la galera per quello che credeva… ogniuno tira l acqua al proprio mulino… le socetà anche…

    ULTRAS LIBERI!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: