e adesso…succhiateci il cazzo!

curva sud cremona
curva sud

Annunci

23 Risposte to “e adesso…succhiateci il cazzo!”

  1. Non succhiatemelo troppo perche’ e’ da ieri sera che vado avanti a seghe e non mi e’ rimasto molto….ciao FG!

  2. ciao raga della Cremo ho visto una foto sul IL GIORNO di oggi che in curva ieri c’ era uno stendardo delle TESTE QUADRE di Reggio. ma siete gemellati con loro???

  3. regas abbiamo dimostrato a sti foggiarelli che siamo una tifoseria che si merita piu della c…. la nostra storia li schiaccia… adesso invadiamo cittadella e andiamo a prenderci quello che ci spetta!!!!!!!!!!!!!!

  4. immmmmmeenn§i ma i foggiani che fine hanno fatto????

  5. Mirko, ma dove vivi?!

  6. solo foggia Says:

    complimenti per la finale!
    avrei alcune cose da dire:
    1)non scrivo quasi mai su internet quindi non risponderò a nessun altro messaggio;
    2)buono il colpo d’occhio offerto dalla vostra curva;
    3)se questo è un blog di ultras conviene che cambiate il titolo perchè a livello di tifoserie non c’è assolutamente nulla se non qualche coro o qualche scritta sui vari forum che a livello ultras non contano nulla;
    4)la prossima volta se fuori vi volete far vedere (e non parlo solo contro di noi)fatelo come si deve;
    5)un po pochini all’andata, ma ovviamente onore a chi c’era e a chi non c’era è meglio che fosse restato a casa (questo vale per tutti anche per noi);
    6)parlo a titolo personale, ci mancherebbe;
    7)MAI PIEGATI A NESSUNO, ribadisco titolo inopportuno anche perchè l’ultras non si misura dal risultato in campo.
    SALUTI ULTRAS
    LIBERTà PER NOI!!!
    ONORE AI DIFFIDATI!!!
    TRENITALIA GRAZIE A VOI SIAMO RIENTRATI ALLE 7 DI STAMATTINA….ANCORA UNA VOLTA DISCRIMINATI PERCHè INDOSSAVAMO UNA SCIARPA !

  7. ciao ragà , SE è rivolto a noi il titolo mi fa sorridere (considerando che questo è un blog ultras …… ultras ?? … mmhhh) …

    CMQ complimenti per la finale … purtroppo (per noi) avete una squadra superiore (anche se in 4 gare con noi non lo avete mai dimostrato , anzi) …
    Vi faccio anche i complimenti per la curva , bella mi è piaciuta … bell’effetto … mi togliete una curiosità : ma perchè avevate le maglie rosse e non grigiorosse ?

    x mighe83 : voi meritate di più e sono d’accordo , ma se voi meritate di più noi meritiamo la champion’s … non voglio assolutamente fare polemica ,però ricordo che abbiamo fatto 100 contro 2000 (e passa) … quindi come tifoseria abbiamo dimostrato quello che siamo …

    Ricordando che ci sono stati tantissimi cremonesi ad insultare anche nei nostri siti (anche prima della gara) , vi invito a non fare di tutta l’erba un fascio … quelli che hanno insultato qui sono 14enni insignificanti , quindi perchè considerarl ??

    Secondo me ora avete la strada in discesa , io personalmente vi vedo già in B (e spero di incontrarvi entro qualche anno) … vi auguro la promozione ? … ciao ragà …

  8. Beast 72 Says:

    Tatonn…il titolo di questo topic penso venga da molto lontano…raccontarti la storia e’ lunga…roba nostra comunque.

    Grazie per i complimenti, personalmente penso che siamo ancora un poco lontani dai nostri fasti, ma la prova di domenica e’ da considerarsi buona..grazie anche alla presenza di una tifoseria di spessore dall’altra parte.

    le maglie rosse…non so risponderti…pero’ giuliacci prevedeva grigio in cielo, ci e’ sembrato giusto mettere il rosso a terra 🙂

    100-2000…la guerra dei numeri…non ci interessa…12.000 in trasferta voi non li avete mai fatti nella vostra storia, noi si….e comunque vcome detto altrove io ho il pisello piu’ grosso! ;p

    questione insulti virtuali…e’ la prima volta che in anni di presenza su internet, piu’ o meno dal 98-99, ci capita di ricevere cosi tanti insulti e proclami da una tifoseria, nonostante in passato si sia giocato contro tifoserie anche piu’ numerose di quella foggiana…la cosa forse ci ha collto impreparati, ma te la dovrebbe dire lunga….

    Per l’ultimo augurio: vado avanti scaramanticamente a grattarmi e toccarmi le palle…ormai consumati per consumati il conto dei pantaloni lo dividerai con veronesi, piacentini, mantovani, cittadellesi, padovani, tutta gente che ci vuole bene.

    TANTO ONORE A NOI. ciao

  9. x beast72:
    per puntualizzare , noi i 12.00 in tasferta li abbiamo fatti eccome ed anche svariate volte … per es. a napoli in 16.000 e a bari contro la juve in campo neutro 30.000 (e sottolineo 30.000) …

    sulla questioni insulti virtuali : secondo me sbagli il concetto , tu dici “cosi tanti insulti e proclami da una tifoseria” … io dico che quei 7-8 imbecilli non rappresentano la nostra tifoseria , e ripeto gli imbecilli sono ovunque (anche a cremona penso ) ……. anche sui nostri siti ho letto tanti insulti di cremonesi , però io considero il muro rosso di domenica la vostra tifoseria e non quegli imbecilli …
    altrimenti generalizziamo , e questo non va bene …

    per quanto riguarda gli auguri : non credo che dovresti sbatterti più di tanto a grattarti , siete oggettivamente più forti … e avete il vantaggio della posizione (e noi lo sappiamo bene , vero ?) …

    TANTO ONORE ANCHE A NOI . ciao

  10. la vostra storia ci surclassa? in 100 a Foggia. Questo siete. Niente. Ridicoli.

  11. Chissa’ magari nel 3.000 il flusso migratorio andra’ al contrario e ci sarano cremonesi sparsi per tutta la puglia, cosi che alla partita della fantascienza verranno allo zaccheria (che allora avra’ la capienza per 1 milione di persone) in 100.000 emigrati + 250.000 da Cremona…si mangeranno noccioline criptogeniche e si berra’ succo di pomodoro liofilizzato con additivo blu…e si’, forse ala quel punto della storia il foggia potra’ dire di averci surclassato…MA ANCHE NO!

  12. se ti piace pensarla così… quattro pullman e un 100 auto da Foggia. Tu, vergognoso ultras, in 100 da noi. Ultima volta che intervengo, non si perde tempo con tifoserie virtuali. Auguri.

  13. massimo ucr 1999 Says:

    ecco appunto, vedi di non farti troppa strada per gente insignificante..

    che non ne può più da due settimane…

    alla mattina io ero allo stadio alle 9.45, c’erano bei personaggi vostri, gente su di età, direi miei coscritti, ai cancelli della MIA CURVA, in due siamo andati la e GENTILMENTE, gli si è chiesto di primo, togliersi i simboli vostri, che davanti ai nostri cancelli era una grave mamcaza di rispetto, e ssecondo ci siamo interessati per la SECONDA VOLTA DEI CAZZI vostri, DETTO CON SIMPATIA, e ci siamo fiondati in società, spiegando chiaramente come e cosa avessero dovuto fare…e cioè farvi entrare cazzo e fine…
    poi siamo ritornati dai ragazzi fuori, che nel frattempo si erano portati nel pargheggio della nord, e ci siamo fermati 20 minuti a chiaccherare, con loro nel frattempo erano arrivati altri…ecco quanto.
    senza bisogno di grazie, prego e altro..sperando che semmai un giorno ci sarà un nuovo cremo-foggia, e vi trovate una macchina a caso di noi persa nel vostro pargheggio, ve ne ricordiate…di noi ULTRAS, nessun dramma, siamo venuti li sul PARGHEGGIO, SOLO PEWRCHE QUALCUNO DI VOI ERA FUORI LUOGO, E NON CI SONO PROBLEMI…CI SIAMO DIVERTITI NO?
    NON SEMPRE CI SI DEVE SCONTRARE PER FAR SALIRE UN PELO L ADRENALINA…

    SE VOLETE CARIKARE SIAMO QUA SCANDALOSO…MA ANDIAMO AVANTI COSI…ONORE AI VOSTRI VENUTI A CREMONA IN OTTIMA FORMA, E ONORE ALLA NOSTRA CURVA…

    MASSIMO

  14. FK sei un pagliaccio , nn servi a niente e sicuramente non hai più di 15 anni … perchè entri in un blog ultrà ad insultare ? … testa di cazzo …

  15. antonioFG Says:

    siamo qua siamo qua se volete, se volete,se volete siamo qua…..(e del coniglio cremonese in inferiorità nemmeno l’ombra)!!!!!!!
    in giro della città con sciarpe e bandiere e loro non c’erano a difendere il territorio…….. abbiamo comandato dalle 9.00 di mattina fino a quando non abbiamo preso il treno e altro…..ma chi cazzo siete fate ridere..
    fatevi un giro dentro foggia con le vostre sciarpe e vedrete cosa succede

  16. per i foggiani qui intervenuti. a cremona un pò di anni fà avevamo una grande cantante che cantava un a canzone che faceva:PAROLE,PAROLE,§oltanto PAROLE!!MI §EMBRA CHE FACCIA AL C§ VO§TRO voi odiate tanto il napoletani perchè §iete uguali a loro

  17. ghigna de giostra 218 a.C. Says:

    Per i ” guerrieri virtuali ” che scrivono senza sapere un cazzo….

    -Corteo dei foggiani dalla stazione e altri groppuscoli giravano seguiti ognuno da civette a debita distanza e dig.ozz imboscata nelle vie laterali…..Impossibile qualsiasi tipo di contatto….Anche se in realta’ qualche contatto (prima e dopo) c’e’ stato…sporadico e breve ma c’e’ stato….Informarsi meglio e’ un dovere di tutti…..

    -Quando siamo sbucati sul “nostro” piazzale difronte a voi venivamo da un mini corteo improvvisato con torce…..Ci avete cantato “…a Foggia dove eravate….”……A dir la verita’ i presenti di Foggia erano quasi tutti li'(mi sembrava doveroso specificare)…..Siete avanzati subito anche voi verso le transenne con un bel gruppone….Solo che a differenza nostra all’inizio non avevate controlli particolari ad ostacolarvi(o sbaglio?)….Per questo il commento dell’altro guerriero foggiano che specificava di “farsi vedere la prossima volta come si deve…” e’ poco indicato.Tra l’altro un paio dei nostri sono stati pure “fermati”(doveroso specificare anche questo) mentre cercavano di venire a scambiar le sciarpette da voi….

    -I 150 di Foggia stanno faciendo molti sacrifici per tener vivo qualcosa di “speciale”….Qualcosa che spero duri il piu’ possibile….

    -La tifoseria foggiana e’ per quanto mi riguarda una bella realta’ ultras…..ma non avevo dubbi a riguardo……..

  18. antonio antonio quante parole quante parole al vento , se si vogliono guai basta cercarli nei posti giusti …..

  19. POVERETTI..POVERETTI !!
    MI FATE TANTA..PENA
    AVEVO PROMESSO DI NON SCRIVERE + SU QUESTO FORUM..
    MA..DOPO AVER LETTO CAZZATE DA PARTE VOSTRA ..NON HO RWESISTITO !!
    ALLORA..PER PRIMA COSA IL MIO FOGGIA LA PARTITA LA PERSA PRIMA ANCORA DI INIZIARLA..
    PERCHE’???..LA CREMONESE SI COMPRA LE PARTITE..
    SIETE RIDICOLI..PENSATE CHE CON QUELLE MAGLIETTE ROSSE ..AVETE RISOLTO QUALCOSA O PERLOMENO VI SENTITE UNA TIFOSERIA DA SERIE B??
    MA NON DITE CAZZATE…IN QUANTI SIETE VENUTI A FOGGIA???
    PERCHE’ NON MOSTRATE LE FOTO DEI FOGGIANI ..LI’ A CREMONA ???
    COMUNQUE RICORDATEVI CHE SIETE ANDATI IN FINALE CON UN GOOL IRREGOLARE…BRAVI..BRAVI !!!
    ADESSO LA SERIE B E’ VOSTRA!!
    PER CHIUNQUE LEGGE QUESTO POST ..LA CREMONESE ANDRA’ IN SERIE B..QUINDI PER QUEI POVERI TIFOSI DEL CITTADELLA..NON SPERATE TANTO..ANCHE SE AVETE CORALLI E MEGGIORINI CHE SEGNANO..CI PENSERA’ L’ARBITRO AD ANNULLARE O DARE RIGORI IN FAVORE DELLA CREMONESE.
    SIETE RIDICOLI CON TUTTI QUEI GIOCATORI DA SERIE B E A CHE AVETE..VI COMPRATE I CAMPIONATI ???
    NON RISPONDETE..TANTO SI SA’ COM’E’ IL CAMPIONATO DI SERIE C1 GIRONE A..
    COSE STRANE SONO SUCCESSE ..LA PAGANESE ED IL VERONA CHE PER L’INTERO CAMPIONATO ERANO ALL’ULTIMO POSTO ..SI SONO SALVATI??
    CHISSA’??
    COSE STRANE CHE CAPITANO!!!
    ANZI..LO SAPETE CHE COSA VI DICO…INIZIATE VOI A CIUCCARCI IL CAZZO …
    LADRI..LADRI..LADRI !!
    FOREVER LADRI

  20. ultrascremona1999 Says:

    mitttico salvo…

    torna al parchetto a giocare con gli amichetti dai…forever hahaha mamma mia

  21. FORZA FOGGIA Says:

    Ciao zulù, ancora una volta, dopo che in campionato avete avuto tre rigori a favore in 2 partite, avete goduto dell’ennesimo arbitraggio a favore.
    L’espulsione, il coglionazzo in giacchetta nera, non poteva fare a meno di darla, ma dopo è stato tutto e solo per voi.
    Che il cielo lo strafulmini

  22. massimo ucr 1999 Says:

    ma diamoci un taglio…chiudiamo sto merdaio…

    salutando i pochi foggiani tranquilli che sono venuti qua sopra a dialogare.

    arriverdi.

  23. tifoso da foggia Says:

    regas abbiamo dimostrato a sti foggiarelli che siamo una tifoseria che si merita piu della c…. la nostra storia li schiaccia… adesso invadiamo cittadella e andiamo a prenderci quello che ci spetta!!!!!!!!!!!!!!

    MA QUALE STORIA?????

    IL SOLITO 12ENNE DEL CAZZO

    RRN 25 ANNI DI STORIA ULTRAS

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: