EDIZIONE PULP del 25Maggio2008

Questa edizione della fanzine non verrà distribuita in Curva Sud domenica, sarà disponibile esclusivamente online sul blog Ultras Cremona.

quindi scaricatevela: fanzine CREMONESE-foggia

IL PULP1903

 

Annunci

35 Risposte to “EDIZIONE PULP del 25Maggio2008”

  1. FORZA FOGGIA Says:

    MA VOI SIETE PROPRIO SICURI CHE SIETE GIA’ IN FINALE? IO PENSO KE VI SBAGLIATE QUA NON AVETE CACCIATO PROPRIO NESSUNO. VERGOGNA DOMENICA SIETE VENUTI A FOGGIA A FARE IL CATENACCIO AD ANNULLARE IL NOSTRO GIOCO PERCHE’ LO SAPEVATE KE LE PRENDEVATE DI BRUTTO SE CE LA GIOCAVAMO A VISO APERTO.
    CREDETE DI AVER SUPERATO INDENNI LA BOLGIA DELLO ZACCHERIA E PENSATE DI AVERCELA FATTA MA DOMENICA CI SARANNO 11 LEONI KE VENDERANNO CARA LA PELLE!

  2. ultrascremona1999 Says:

    se sei ignorante non scrivere nemmeno per favore…abbiamo cacciato la vecchia dirigenza….e adesso togliti le dita dal naso.

  3. ghigna de giostra 218 a.C. Says:

    Si fa appello al buon senso civico….Sono graditi commenti e osservazioni riguardo alla fanzine e nient’altro….

    Anche da parte foggiana,naturalmente, sono graditi commenti.

  4. massimo ucr 1999 Says:

    ma chi parlava di voi ESSERE IMMONDO MA CHE CAZZO VUOI, MA CHI TI CALCOLA SFIGATO..

    NON SAI LEGGERE E VIENI QUA E MENARE LA MINKIA…

    DATTI FUOCO

  5. complimenti per la fanzine , molto bella !!! …. bellissima la battuta su lourdes , anche se pensandoci su …è triste !!!

  6. Meth ultras cr Says:

    La fanzine e molto bella…complimenti!!!NOI SIAMO I CREMONESI!!!

  7. Come ogni trasferta la partita sarà trasmessa in diretta satellitare da Teleradioerre sui canali “830 viva l’italia channel” e “932 carpe diem” della piattaforma Sky.
    Canali in chiaro totalmente gratuiti sintonizzabili anche senza Sky.
    Inoltre in diretta streaming su http://www.unionesportivafoggia.com/livetv.php.

  8. ecco foggiani, state a casa e guardatevela su sky..almeno risparmiate.

  9. FORZA FOGGIA Says:

    Che avete paura di fare brutte figure davanti ai foggiani ? avete paura di misurarvi con una tifoseria di molto superiore alla vostra?

  10. :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    la cosa che mi ha impaurito di piu’ e’ stato il bimbo tagliagole della tribuna dello Zaccheria…da brividi!

    ma a cuerciate interdet, che se te coket dumenega chel sbagliaat el te desfa a pesade in del cul!

  11. Gaton de marmo Says:

    Ue MOLTO SUPERIORE….vieni a Cremona e dimostralo invece di continuare a fare il leone da tastiera…..nessuno mette in dubbio la bontà del vosro tifo….ma non scassare la minchia in continuazione

  12. certo che i cremonesi che insultavano la curva locale a sassuolo sono diversi dal “bimbo tagliagole ” della tribuna dello zac ?? ??

    vero beast ??

  13. ricorda beast , tutto il mondo è paese …

  14. NON MI SEMBRAVANO BAMBINI DI 10 ANNI…COLLEGA IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE…. E SE NON SAI PERCHE’ HANNO INIZIATO A SULTARE LA CURVA (?!!!) DEI TIFOSI (?!!!) DELL sASSUOLO (??!!!!!) TI CONVIENE TACERE…GUARDA IN CASA TUA E LIMITATI A QUELLO CHE HAI VISTO.

    ADES TE MET PROPRIA ROT I COIONI!

  15. ANCHE VOI AVETE DETTO TANTE STRONZATE SU DI NOI SENZA SAPERE !!!
    COLLEGA IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE !!!

    p.s. : se non erano bambini è anche peggio il fatto … ahah

  16. Ribadisco: se non sai le cose..TACI…anche per rispetto a chi non c’e’ piu’.
    Nessuno di noi viene a rompere i maroni come state facendo voi sui nostri forum…nella vita reale al ritorno abbiamo pure aiutato chi c’era…adesso pensa che mi e’ passata completamente la voglia di fare il buon samaritano..almeno fino a domenica state a casa vostra.

    GRAZIE.

  17. innanzitutto non hai capito …
    voi parlate dei bambini che vi insultavano incontrati a fg , io ti ho detto che ho visto le stesse scene da parte della tua tifoseria …

    e cmq ho letto diversi commenti di cremonesi (anche offensivi) anche sui nostri siti , se vuoi te le riporto qui …… su alcuni forum ci sono state tantissime nuove iscrizioni (molto sopra la media) …(( chissà come avete saputo che ci prendiamo anche i vostri biglietti????? ))
    quindi ste cose le fate anche voi … ti ripeto TUTTO IL MONDO E’ PAESE

  18. tra l’altro in un altro forum cremonese (dove scrivi anche tu) vengono riportate messaggi presi dai nostri forum …. COME MAI ??????

    MA NON SIAMO NOI “SPORCHI TERRONI” A INVADERE E SPIARE I VOSTRI SITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COME MAI ?????????

  19. Gaton de marmo Says:

    TATONN…io sono venuto sul vostro sito…ho scritto con rispetto e mi hanno risposto con rispetto…..ed è un forum non un blog.

    Quello che succede sul forum è un’altra storia….qui è da qualche giorno che la gente viene a rompere la minchia……non è la stessa cosa!!

    Ribadisco il concetto che messo sul vostro forum….voi venite da noi noi veniamo da noi….la differenza è che chi ha scritto qui PER PRIMO (e sul forum) non ha lesinato insulti e infamità.

    Discorso terroni, sinceramente nn me ne frega un cazzo…..pensa che mi sento piu terrone io che un palermitano, l’italia è 1…..poi vedi tu.

  20. E basta con le cazzate! Rispetto a casa d’altri. E’ un sito di ultrà, se avete argomenti bene. Non è che serva la patente, ma ai miei concittadini che vengono qui a frignare come comari dico: siete lontani mille chilometri dalla mentalità di noi ultras rossoneri. Le amicizie e le rivalità non nascono su internet. Ma che cazzo di gusto c’è a sfancularsi da un computer lo sa il vostro cervello. Domenica mi voglio divertire, e per farlo voglio anche vedere una bella tifoseria di fronte. E chi ha più voce, canti.

  21. gaton hai pienamente ragione !!!
    infatti ho pregato di non scrivere stronzate qui , proprio per il motivo che tu hai detto … però purtroppo le teste di cazzo non capiscono …
    mi dispiace quando generalizzate dicendo : “voi foggiani , ecc.” …. non credo che quei 4-5 leoni da tastiera (che probabilmente ,anzi sicuramente a cr non ci saranno) rappresentino la nostra tifoseria … così come quei pochi che hanno insultato sui nostri siti non li considero veri tifosi Cremonesi …
    io sono venuto qui per confrontarmi e per scambiare idee , ma non credo che sia stata una buona idea …

  22. Ultras Cremona, da chi ha alle spalle tante stagioni di A e B, mi sarei aspettato di più. Appena sufficiente la vostra prova. Il vostro pubblico è nell’insieme scandaloso, vedere i bottegini aperti ieri alle 13 allo Zini per vendere quanto voi non avete comprato. Meritereste per questo la C1, nulla di più.

  23. Foggiano ma avete ancora il coraggio di scrivere?
    Dei 4000 biglietti di curva nostra non ne è rimasto neanche mezzo quindi nessuna rivendita…Siete una massa di terroni quindi per non inquinare l’ambiente in qualche modo dovevano farvi entrare…
    A tifo vi abbiamo ucciso…Adesso FK prendi una suppostina e infilatela su per il buco del culo!!!!!!

    Grazie Padre Pio li hai purgati ancora…
    Un abbraccio hai reggiani presenti.

  24. ultrascremona1999 Says:

    fk…un cazzo in bocca e uno in culo…e tutti a casa.

    volevate vincere….

  25. ma regas ma che cazzo volete che vi fischiano ancora le orecchie….. la nostra storia vi schiaccia…

    TUTTI A CITTADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. Saluto forza foggia, Tatonn e FK….11 leoni non sono bastati e circa 2.000 dauni non son bastati…Ciao

  27. fk per me 6 §ordo o coglione facciamo tutti e due oggi §ono buono và

  28. guarda guarda i leoni cremonesi! adesso sono tutti duri e razzisti. prima tutti mogi e delicati. “Vi vogliamo così!”, come abbiamo cantato un curva, presa per il culo colossale.
    Due cose ai vari coglioni che dicevano che questo era un forum di ultrà: onesta e verità. I botteghini sotto la gradinata hanno aperto alle 13, chiedete alla vostra società. Lasciare biglietti invenduti per una semifinale playoff è la risposta a quel che già sapevamo: come tifoseria meritate la C1. Veniamo agli ultrà: poca fantasia, alla fine, le maglie sono un rimedio abusato per fare colore. Il coro ad Arvedi era per ringraziarlo dei soldini? Che duri che siete, mamma mia… E la sciarpata con venti sciarpe? Per un attimo ho creduto di avere di fronte la curva del Liverpool… che paura!
    Datemi un indirizzo, uno qualsiasi, vi spedisco il dvd della partita. Nel primo tempo non c’è stata storia, vi abbiamo surclassati. Nella ripresa, subito il gol, la nostra curva purtroppo s’è spenta.
    Il resto sono chiacchiere. Ringraziate i foggiani se avete fatto un incasso decente, che se era per voi potevate giocarla sul campo del pizzighettone la partita, coglioni.
    Ultima cosa: la vita dà, la vita toglie. Non fate i galletti a distanza, che capiterà di rincontrarsi.

  29. brrrrrrrrrrrrrrrr, rabbrividiamo….l’abbiamo scampata bella, contro la meglio tifoseria d’europa (sentiti solo al gol di vantaggio)…Riciapes Fk, che nella vita reale c’e’ molto da fare….ma dimmi fimmi, poi se ci incontri che fai?!

    magari e’ meglio che parli con qualche tuo socio prima di aprire la bocca , soprattutto quando parli di botteghini o autogrill! 😀 Ciao.

  30. parla, parla, pagliaccio ultrà. 100 a foggia è la tua dimensione. e botteghini aperti per fare due soldi la verità. sapremo aspettare, coglione.

  31. massimo ucr 1999 Says:

    o ma perchè aspetti, ma vienici in settimana a cremona no..non serve la scusa del calcio se vuoi sistemare i tuoi conti con noi…

    quando vuoi…oppure dacci un taglio.

    che qui chi a rotto il cazzo, almeno su questo blog, non siamo certo noi, non siamo noi quelli che per 15 giorni ne hanno scritte e dette di tutti i colori, che si sono presentati come la tifoseria più massiccia del mondo, che si sono presentati con la squadra invincibile…noi siamo stati fin troppo bravini..

    ma te non pisciare fuori dal vaso, che nel mondo ultras, anche nella misera e piccola tifoseria cremonese qualcuno del SAPONE lo trovi…

  32. Qui chi parla (TROPPO) Sei tu fk..e non sei neanche a casa tua…IN QUANTO ALLA PAGLIACCIAGGINE ce ne sarebbero molte da dire senza considerare gli illuminanti interventi vostri sui nostri forum…ne sono successe di cose questa settimana, MA TU NON C’ERI (e ci siamo gia’ detti tutto.

  33. FK sei un pagliaccio , nn servi a niente e sicuramente non hai più di 15 anni … perchè entri in un blog ultrà ad insultare ? … testa di cazzo …

  34. ma basta continuare a scrivere foggiani…vi rode…vi girano che siamo passati noi…l’abbiamo capito…ma non avete nient’altro da fare???non è colpa di nessuno se siete sparsi per tutta italia…non facevate fatica ad essere in 2000 siete stati bravi bon…ma adesso basta…la turta l’era picèna ma che fèta!!!SCRIVETE UL VOSTRO DI SITO PIANTATELA DI SPACCARE IL CAZZO…

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: