Sùntum stàt a…Foggia

cremonesi a foggia

Annunci

29 Risposte to “Sùntum stàt a…Foggia”

  1. mighe 1983 Says:

    veramente una bella giornata. il colpo d occhio allo stadio è stato notevole anhe se devo dire che sti foggiani hanno dato davvero poco… mi aspettavo cantassero di piu…. a noi invece mancava (nn solo come guida) l unica persona che ieri avrebbe fatto la differenza…

  2. GRAZIE MIGHE TROPPO GENTILE…AHAHAH…GRAZIE REGAS, ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DI VOI…

  3. Rispetto per gli ultrà scesi da Cremona. Bisogna prendersela con chi diserta, non con chi è presente.
    Mentalità ultrà, sempre e comunque.

  4. arbitroCR Says:

    grazie mighe troppo buono!! è chiaro che stai parlando di me… o no!?!??!? 😉

  5. Sti foggiani hanno dato davvero poco….E ke dovevamo fare? Pensate a voi 4 gatti per uno spareggio ke vale la promozione..

  6. per foggiano Says:

    Foggiano hai perfettamente ragione sul fatto che eravamo in 4 gatti per una partita così importante. Però noi abbiamo cantato tutto il tempo restando uniti e siamo stati ultimi ad uscire dallo stadio. Voi invece a primo impatto fate tanta scena perchè siete in 8000 e da voi ci si aspettano grandi cori e invece in silenzio, molti di voi seduti tranquillamente con poco entusiasmo. Io credo che il ragazzo che ha scritto all’inizio intendesse questo.

  7. mighe 1983 Says:

    zucco haha… merdon… l era mia x te el messaggio

  8. sinceramente anche io mi aspettavo di più dalla mia curva … però sicuramente quel “poco” che abbiamo fatto supererà quel “tanto?” che farete voi domenica (accetto scommesse) …
    poi , non se se sapete che ci sono conflitti nella nostra tifoseria (non so se avete visto ci sono 2 curve ) …. e questa non vuole essere una giustificazione , ma parlate senza sapere … PAROLE PAROLE PAROLE ………………….

  9. Foggiano hai perfettamente ragione sul fatto che eravamo in 4 gatti per una partita così importante. Però noi abbiamo cantato tutto il tempo restando uniti e siamo stati ultimi ad uscire dallo stadio. Voi invece a primo impatto fate tanta scena perchè siete in 8000 e da voi ci si aspettano grandi cori e invece in silenzio, molti di voi seduti tranquillamente con poco entusiasmo. Io credo che il ragazzo che ha scritto all’inizio intendesse questo.————————————————————————————————————————————-
    SICURO TU NON SEI UN ULTRAS CMQ NON DOBBIAMO DIMOSTRARE NIENTE SOPRATTUTTO A VOI KE NON CONSIDERIAMO PROPIO VEDREMO COSA SIETE CAPACI DI FARE VOI DOMENICA….

  10. ghigna de giostra 218 a.C. Says:

    Ma perche’ foggiano….Tu credi di essere super considerato da noi o da qualche altra tifoseria del nord?….Forse credi di farci paura parlando di pseudo invasioni. o altro ancora?………..Piuttosto di continuare a scrivere minchiate avvertite gli emigranti di non girovagare troppo con sciarpette e bandierine in zone sbagliate….

    Ribadisco…..VEDREMO……Saluti

  11. massimo ucr 1999 Says:

    STATE FOMENTANDO PER NIENTE RAGAZI DI PUGLIA, POI, SE MAGARI QUALCUNO SI FA MALE, NON VENITE A PARLARE DI MENTALITA’ E STRACAZZI VARI, PERCHE CI STATE LETTERLMENTE MASSACRANDO I COGLIONI DA GIORNI…

    IO VE LO DICO OGGI…MANCANO ANCORA 3 GIORNI, FATE I VOSTRI CONTI…

    CHI PASSA PASSA…

  12. FORZA FOGGIA Says:

    AH AH AH di chi dovremmo aver paura noi d quatt crmon! ma fammi il piacere. e minacci pure…a foggia siete venuti e ve ne siete andati con la coda tra le gambe. sti crmon

  13. antonioFG Says:

    se dite di essere veramente ultras gli emigranti li dovete lasciare stare
    perchè sono semplici pellegrini che si fanno solo trasferte in queste occasioni….ma dove erano quando eravamo in c2 ecc. ecc.
    essere ultras esserlo nella mente….arriveremo in pulman

  14. antonioFG Says:

    e ribadisco lasciate perdere i fantomatici ultras da tastiera sono solo buoni a dire cazzate e a fomentare senza capire un cazzo di niente

  15. ghigna de giostra 218 a.C. Says:

    Brrrrrrr…..tenevo la coda tra le gambe e chiedevo aiuto alle guardie perche’ era davvero un’inferno….intorno allo stadio c’era pieno di satanelli inferociti…..

    Mamma mia siamo su bimbonet….gioco anch’io…..

  16. forza foggia la smetti ?? … che concludi facendo questi discorsi??
    se vai a cremona fallo e zitto !!! …… chi troppo parla ………….

    za fogg’

  17. ghigna de giostra 218 a.C. Says:

    Bene TATONN….non saremo d’accordo su alcune cose….Ma vedo che ci si puo’ venire incontro….L’importante e’ non strafare….sia da una parte che dall’altra….

    Tuttavia resta pur sempre un blog di ULTRAS….E qualcuno ovviamente puo’ anche non digerire certi discorsi…..Bene accetti gli interventi che riguardano il nostro mondo e il nostro modo di vivere gli stadi….

  18. massimo ucr 1999 Says:

    Ma non dovrebbe farvi leggermente pensare che non siano come la stragrande maggioranza delle tifoserie del NORD con la nostra venuta ac asa vostra…

    mai dato del terroni
    acceso torce e fumogeni
    megafono entrato
    pezze appese
    bus aperti
    in autostrada ne abiamo fatte di ogni
    e altre mille cose…

    tutto senza rompere il cazzo a nessuno e senza farci autorizzare…

    ma voi VERAMENTE A CREMONA ULTIMAMENTE CI SIETE MAI VENUTI…?

    TOLTO IL NOSTRO POCHISSIMO TIFO “PER SCELTA” CONTRO DI VOI IN CAMPIONATO, QUANDO CI SIAMO SBATTUTI CON LA QUESTURA PER FARE ENTRARE ALMENO I VOSTRI EMIGRANTI, E QUALCUNO DI VOI , CHE CONOSCIAMO BENE DI MILANO LO PUO CONFERMARE…E ALLORA VIVETE LA VOSTRA PARTITA, TIFATE PER I VOSTRI COLORI, MA NON VENITE QUA A FARE I SUPERIORI, PROVANDO A FARCI SENTIRE PICCOLI, PICCOLI, NEI VOSTRI CONFRONTI, PERCHE SìLA NOSTRA CURVA DA UN ANNO A PASSATO I 30 DI STORIA, SIAMO TUTTI ALTINI DI ETà, LA MEDIA E’ DI 35 IN SU, QUINDI RAGAZZI, NON STATE PARLANDO CON DEI RAGAZZINI E BASTA, CI SIAMO FATTI IL SUD SEMPRE IN QUESTO CAMPIONATO, E SEMPRE A TESTA ALTA, COSI SOME A TESTA ALTA VI AFFRONTEREMO DOMENICA, RIDANDOVI ANCHE QUALCHE CORETTINO SGREDEVOLE SENTITO DOMENICA, MA SE CI DATE UN TAGLIO, NESSUNO SFIORA NESSUNO,..E GIA SAPPIAMO CHE VENITE IN PULLMAN GRAZIE.

    SALUTATEMI MANDRAKE…

  19. Come ogni trasferta la partita sarà trasmessa in diretta satellitare da Teleradioerre sui canali “830 viva l’italia channel” e “932 carpe diem” della piattaforma Sky.
    Canali in chiaro totalmente gratuiti sintonizzabili anche senza Sky.
    Inoltre in diretta streaming su http://www.unionesportivafoggia.com/livetv.php.

  20. Gaton de marmo Says:

    Diretta hai rotto il cazzo con lo SPAM….della diretta qui non frega a nessuno!!

  21. scusa goton pensavo potesse interessare a chi magari non potrà essere presente
    non vuole essere spam

  22. mi era sembrato di non sentire i soliti cori (terroni ecc.) , però non ero sicuro …
    mi fa piacere che non li abbiate fatti (anche se le tifoserie che lo fanno non è che mi turbino più di tanto) …

    Cmq noi rispettiamo tutte le tifoserie … non fate di tutta l’erba un fascio , non considerate i bambocci che insultano ultras foggiani perchè ripeto , noi rispettiamo le altre tifoserie …

    saluti…

  23. no, non so se mi spiego, siamo riusciti a farci cantare dai foggiani dei distinti “voi siete dei napoletani”:) 🙂 :)….e il boato di fischi iniziale al nostro ingresso, fantastico….

    e qualcuno si ostina a chiamarci polentoni…robi de matt!

  24. 1 Foggiano qualunque Says:

    basta cn ste cazzate! fuori dai coglioni i tipetti da spiaggia (e mi riferisko ai miei concittadini) ke vanno negli altri forum a fare i gradassi….levatevi dalle palle!!!!

    scusate ultras della Cremonese ma qst sfogo mi serviva….xke nn se può più di sti 4 tipi da spiaggia

    FORZA FOGGIA SEMPRE

  25. RAGAZZACR Says:

    Foggiani avete fracassato il cazzo! Fatavi i cazzi vostri… scrivete sul vostro di blog. Han già dimenticavo che voi siete in pochi a essere capaci di scrivere quindi dovete attarvi a quello degli altri. Qui quelli che minacciano e i si credono il dio in terra siete voi.

  26. FOGGIANI BASTA INSULTARE!

  27. massimo ucr 1999 Says:

    credo sia molto meglio CHIUDERE QUESTO SPAZIO ALMENO FINO ALLA FINE DELLA PARTITA…

    E CON QUESTO TANTI E LEALI SALUTI ALLA FOGGIA CHE CONTA.

    MASSIMO 1963

  28. ragazzacr 6 §ana!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: