A LECCO CON GLI ULTRAS E LA VECCHIA GUARDIA

PER CHI FOSSE INTERESSATO ALLA TRASFERTA DI LECCO, SAPPIA CHE NOI ANDREMO IN PULLMAN, E SE VOLETE AGGREGARVI VI ASPETTIAMO MARTEDI SERA IN RIUNIONE DA NOI…PER INFORMAZIONI E ALTRO…

QUINDI MARTEDI 29 APRILE, ORE 21,00 PIAZZA RAGAZZI DEL 99, BAR BARICENTRO….

GLI AMICI DEGLI AMICI GIA SANNO…   FINO ALLA FINE!

A PRESTO

13 Risposte to “A LECCO CON GLI ULTRAS E LA VECCHIA GUARDIA”

  1. FIGLI DI DIO Says:

    we ll be coming down the road
    AVANTI UCR V.G.

  2. sarà la partita della pace,del vules bee.

  3. se la bravura della vostra squadra è direttamente proporzionale alla vivacità del vostro blog,vi battiamo 5 a 0.

  4. ultrascremona1999 Says:

    oh ma non sai cosa fare?

    ti do una dritta: vai in cameretta, trova un punto dov poter mettere una corda di yuta, poi prendi uno sgabellino, ti ci metti sopra con i piedini, metti le calzine che fai odore, e infili il collo nella corda, poi muoviti leggermente al punto tale che tu possa restare con il collo appeso dentro alla corda di yuta…

    adesso esco, facciamo che più tardi quando torno, mi racconti com’è andata…va bene?

    ciao e grazie.

  5. senti ultrasdeltorrone,forse hai una scusante plausibile e oggettiva che è quella di non conoscermi.Per tua sfortuna sei incappato in un tipo che vive di ironia e di sarcasmo,che utilizzerò per azzerare le tue velletà epistolari,che tuo malgrado denotano limiti culturali notevoli.Tu,piccola entità campagnola,che vegeta avvolto dalle zanzare d’estate e dalla nebbia d’inverno,dovresti essere orgoglioso che un abitante della ricca e sfarzosa Lecco lasci un post ironico ed intelligente sul tuo muro cadaverico e VERGOGNARSI di utilizzare la metafora dell’impiccagione,gesto che purtroppo parecchie persone disperate utilizzano per farla finita!!!Questo è il guastafesteLecco,se ti metti contro ti ristruttura il cervello,caro ragazzo di campagna.

  6. ultrascremona1999 Says:

    ahahhahah

    vengo col trattore domani…sono sicuro di riconoscerti al volo….ahahaha

    il fatto che nessuno ti abbia cercato, non ti dice niente?

    se posso domani solo una cosa vorrei fare e cioè spakkare la testa a qualcuno come te, super esaltato, figlio di non so cosa, che vive di ironia anche fuori di casa sua, e si permette di criticare cose che non lo rigurdano, vedi il nostro blog…
    VERGOGNARSI della metafora? ma che cazzo vuoi chiaccherone super intelligente, che cazzo vuoi…e se anche ti conoscessi, che cazzo vuoi?
    te sfarzoso essere del lago, sei a casa mia..CASA MIA…IO NON MI PERMETTO DI VENIRE DA TE/VOI A SCRIVERE UN CAZZO..SE NON TI VA BENE LA RISPOSTA ariaaaaaaaaaaaaaaa e fo dai bal…se invece vuoi restare, continua a fare l ‘ironico, ma cerca di reggere i confronti, perchè con la tua ironia ci e mi puliamo il culo, e non cercare di venire qua sopra a farci delle morali, se non vuoi impiccarti tanto meglio, ma sono sempre cazzi tuoi..manco sappiamo chi sei, che vuoi o altro..

    fai che domani quando arriviamo vieni li sotto e ti presenti…cosi magari ti ristrutturo il tuo di testino…leoncino del lago…sta bon..e torna pure da dove sei venuto, dalla ricca cittadina o da dove cazzo vuoi, qui nessuno ti cercava mi pare..e sistema lo sgabello.

    zanzare, nebbia, campagna, velleità epistolari…hahaahah il nostro muro a NOI piace cosi…zecca di merda.

  7. ….se fossi in te eviterei un fraseggio contorto e prolisso onde evitare impantanamenti , per passare all’utilizzo di soli slogan,senza becere metafore che possano coinvolgere persone sfortunate meritevoli di rispetto incondizionato.L’apertura di un blog,con la possibilità di esprimere la propria opinione dopo regolare adesione,concede la possibilità di interagire rispettando il contesto del topic e mi pare di non avere offeso nessuno con i miei due post,anzi mi sono meravigliato di verificare una situazione di stallo che non dovrebbe sfiorare la tifoseria di una squadra seconda in classifica.Potevi rispondere con argomentazioni più eleganti e sportive,ma haimè sei uno scarsone che tenta invano di atteggiarsi.Potrei essere molto più profondo ma temo ti possa andare in fumo il cervello.LASCIA perdere,sei troppo scarso,non dai soddisfazione al mio intelletto.

  8. ultrascremona1999 Says:

    ehehheh

    fatti vedere domani che ti do lezioni di calcio…

    Questo blog è nostro, sei stato ammesso perchè tra quelli che decidono ci sono pure io, quindi …rifatti i cazzi tuoi, perchè sei ancora al punto di prima, e come prima ti ripeto che nessuno ti ha cercato.
    Adesso ti aggiungo altre piccole cose: io non ho nessun problema, ma se arrivi sopra qua, e spari minchiate del tipo “o se la vostra squadra ecc ne prendete 5”, io ti considerò un tifosotto del cazzo, e quindi come tale, ti invito a fare i giochini nella tua cameretta…poi se te torni, e ti metti a fare discorsi di campagna, nebbia ecc ecc allora sbrocco un pelino, ma solo un pelino, e me NE FREGO se sono o non sono alla tua altezza, la mia altezza è la mia età, la strada che faccio e fine…sono ignorante se paragonato o te? bene…questo è un forum di ULTRAS, che non devono parlare troppo, devono fare i fatti e l’essenziale, e sopratutto devono scrivere il meno possibile…

    lascia perdere te, vai e stai nel tuo mondo di intelletto e di piccoli geni..io sto bene nel mio brodino e nella mia ignoranza.

    qui lo sport non entra troppo, qua entrano altre argomentazioni e sai che ti dico: che ho perso fin troppo tempo con te…occhio allo sgabellino, di non incespicare…elegante e sfarzoso lecchese con la fortuna di vivere nell’oro.

    io, noi vien dalla campagna, gente da campi…

  9. …..l’anno scorso cazzeggiavo con i butei sul forum community,ero solo contro tutti e controbattevo alla loro ironia con post astratti tendenti al limite estremo dell’assurdo.Dopo tre mesetti su un mio post usai il termine triveneto,che scatenò l’intervento di un certo MAXNONMOLLA di udine che inveì contro di me in maniera sconsiderata perchè il termine triveneto era errato quindi ero un ignorante ecc ecc.Anche lui era ospite dei butei,ma probabilmente leggeva i miei post con invidia perchè incapace di comprenderne il significato pseudofilosofico.Andai sul muro del forum community dell’udinese scoprendo che quel BIFOLCO aveva monopolizzato tutti i topic bianconerie creando disagio nel resto dei tifosi a tal punto che i messaggi più recenti erano datati di 7 giorni ed i dialoghi erano a zero.Scrissi un post di fuoco accusandolo di allontanare tutti i tifosi udinesi per colpa del suo modo non adatto ad alimentare le discussioni.Insomma un IDIOTA con le arie crea molti danni.La sua risposta è stata quella di dirmi che mi bannava dal forum così non avrei più rotto i coglioni.Questa premessa per dirti,visto che ricopri un ruolo decisionale nel forum,che mi sembri un altro Maxnonmolla,con le stesse caratteristiche di chi ha magari buona volontà ma scarsa dimestichezza nell’interagire con gli altri,vedi la frequenza scarsa del tuo forum.Questo tuo comportamento è causato probabilmente dalla tua umile origine,che non devi considerare come offesa,ma come dura realtà.A mio parere,anche dirigere un semplice blog ed avere la soddisfazione di leggere molti post,presenta notevoli difficoltà e molta professionalità.Non devi trincerarti dietro risposte di cacca come quelle insignificanti che hai utilizzato per me,ma eventualmente essere se stessi anche con i propri limiti.Se tu al mio secondo post avessi risposto dicendomi:”hai ragione,siamo nuovi e ci stiamo facendo le ossa”avresti fatto la tua bella figura.Ti scrivo in questo modo perchè sono una persona positiva,ultras e che ama il calcio,capace di apprezzare la tua buona volontà per la Tua cremo,capace di gioire nel vedere uno che tifa per la squadra della propria città,ma pronto a sottolineare come negatività un comportamento sopra le righe.Se apprezzi il mio intervento è fatta e sei sulla buona strada,perchè si può sbagliare ma si deve rimediare,magari anche con l’aiuto del guastafestelecco.Ciao e buona trasferta a Lecch

  10. ultrascremona1999 Says:

    IL FATTO E’ CHE NON SIAMO NUOVI, TE LO RIPETO PER UN ULTIMA VOLTA…QUESTA E’ UNA SCELTA DI GRUPPO…

    CACCHIO PIU CHE GUASTAFESTE MI SEMBRI UNO CHE NON VUOLE CAPIRE…SE POI TI DIVERTI AMEN.

    NOI VOGLIAMO E PREFERIAMO I FATTI ALLE CHIACCHERE, E TE NE SAI QUALCOSA…

    IO ODIO IL CALCIO, ME NE SBATTO IL CAZZO DEI GIOCATORI, DEGLI SCHEMI, DELLE CLASSIFICHE…E COME ME, TUTTI QUA SOPRA, SAREMO FUOSI DALLA RIGHE, SAREMO DEI BIFOLCHI, MA CARISSIMO ROMPICAZZO, O GUASTAFESTE, CHE POI E’ UGUALE, NON TI BANNEREMO MAI…

    NOI SIAMO COSI, PRENDERE O LASCIARE…MAI ARRIVATI A LECCO OGGI…CI SIAMO FERMATI MOLTO PRIMA, DIREI IN UN AUTOGRILL …

    CIAO VECCIO

  11. ultrascremona1999 Says:

    per i nostri “giovani”

    state passando attraverso alla vita…

    siatene fieri e orgogliosi

  12. si vociferava in curva della vostra storia in autogril.Ti saluto e comportati come ritieni opportuno.ciao

  13. minkia e’ arrivato qua…

Rispondi

