Sùntum stàt a….Sesto San Giovanni

il grande ritorno della VECIA GOGA,
le osterie sono deserte, hai bevuto tutto tu!
vecia goga a sesto

cremonesi a sesto

9 Risposte to “Sùntum stàt a….Sesto San Giovanni”

  1. arbitroCR Says:

    UN’ALTRA BELLISSIMA TRASFERTA!!!
    ASSOLUTAMENTE SEMPRE A MIO AGIO….

  2. massimo ucr 1999 Says:

    eheheh buogustaiaaaaaaaaaaaaa

    ti piacciano i miei pargoli nè…

  3. ultrascremona1999 Says:

    grande la donna cocktail

  4. il ferro Says:

    la donna coctail

    la donna arbre magique

    TE FET SEMPER TOT TE…

  5. Beast 72 Says:

    a me non ha fatto ancora niente…

  6. arbitroCR Says:

    ihihihih! complimenti x le nuove leve…. come vengono sù bene!!! 😉
    col maestro che hanno, non poteva essere diversamente

    donna cocktail …
    donna arbre magique …
    donna arbitro …
    TOT ME MA NESSUNO MI VUOLE 🙂 🙂 🙂

    (si scherza eh!)

  7. MiChElLkAoS Says:

    iNtAnTo Le NuOvE LeVe Ti VoGlIoNo a FoLiGnO….

  8. ultrascremona1999 Says:

    michele ma te scrivere come una persona normale no è??haha

    nuove leve mi sa molto di oltre Po..non mi piace molto

  9. arbitroCR Says:

    dopo il gentile invito non posso che essere presente… 😉
    però vi aspetto là perchè passo il week end da amici in umbria!!!

Rispondi

