Gli Ultras Cremona non dimenticano!

La polizia di Padova ha arrestato dieci ultras padovani accusati di aggressione e sequestro di cinque auto, in un episodio avvenuto dopo la partita di calcio di serie C Padova-Cremonese, lo scorso dicembre.

A dirlo la polizia patavina in una nota diffusa oggi, in cui si precisa che nell’operazione sono state effettuate anche 12 perquisizioni domiciliari.

“Lo scorso 2 dicembre, due pullman con a bordo un centinaio di tifosi della Cremonese che stavano tornando dopo aver assistito all’incontro di calcio Padova-Cremonese, si fermavano nell’area di servizio ‘Scaligera’ ed un manipolo di persone travisate con cappucci, berretti e sciarpe, armate di bottiglie, mazze da baseball, spranghe e cinture con fibbie, all’improvviso si scagliava contro alcuni tifosi lombardi che erano rimasti all’esterno dell’autogrill”, si legge nella nota.

Le forze dell’ordine sono riuscite a individuare gli aggressori — noti ultras del Padova Calcio — che avevano pedinato i tifosi cremonesi fino alla sosta nella stazione di servizio.

All’operazione hanno partecipato agenti della Digos di Verona e Padova, la questura di Cremona e la sezione della Polizia Stradale di Verona.

Annunci

12 Risposte to “Gli Ultras Cremona non dimenticano!”

  1. io ne capisco poco di ultras ma penso.

    fondamentalmente non posso mai essere contento se arrestano ultras e come spesso lo fanno.

    ma un conto è un certo tipo di arresto spesso preventivo ( ma di cosa?), altre volte per prenderne uno su tanti senza dimenticare che agnellini non lo si è nessuno.

    MA NON POSSO DISPIACERMI SE PRENDONO I DIECI STRONZI CHE FANNO UN INFAMATA DEL GENERE…
    E CHE DOPO SENTI PER AVERE ” CHIARIMENTI”
    E CHE NON HANNO LE PALLE PER TORNARE

    10 CONTRO 1.
    BASTI QUESTO

  2. ULTRAS NELLA MENTE Says:

    UNA SOLA PAROLA VIGLIACCHI…MASSIMA SOLIDARIETA’ AI CREMONESI…TIFOSERIA LEALE…

    TUTTI SANNO COME E’ ANDATA CARISSIMI PADOVANI E IO DI CREMONESI NON NE CONOSCO MEZZO…
    SIETE DEI VIGLIACCHI…

  3. Padovano Says:

    Dei dieci arrestati uno è stato liberato dopo 15 giorni in cella perchè dimostrato che in quel momento si trovava da tutt’altra parte… fossi in voi cari cremonesi e presunti ultras anonimi di squadre non meglio identificate (come il coglione che ha scritto per primo…) mi chiederei come cazzo hanno svolto le indagini ed aspetterei l’evolversi dei fatti prima di parlare… Anche perchè questi commenti mi ricordano molto quelli dei giornalisti, della serie “sbatti il mostro in prima pagina”… E voi non volete essere associati a certe categorie, vero?

  4. il ferro Says:

    in effetti pare fosse un veronese pagato da un vicentino che voleva rompere il gemellaggio che dopo essersi premurato di aspettare PADOVA-CREMONESE ha fatto in modo che un piacentino chiamasse un bustocco il quale mandando una mail di via libera a un bresciano che però una volta andava in curva dell’atalanta facesse risvegliare la originale cellula dormiente e colpisse nell’autogriil.

    secondo me di solito il colpevole è il più facile.
    me lo ha insegnato grissomo di CSI las vegas
    anche ORAZIOCANE la pensa uguale
    invece il tenente DUUM di forrest gump che adesso dirige CSI new york non ne è convinto.

    ma farsi meno seghe????

    ciao

  5. massimo ucr 1999 Says:

    Fatti i cazzi tuoi, ma stai lontanino da qui, che primo: NON CI SONO INFAMI, secondo: NON CI SONO GIORNALISTI e terzo, se c’è una persona in questo cazzo di mondo ultras alla deriva è proprio il ragazzo che quasi veniva UCCISO in quel autogrill, ragazzo che ha perso la milza, persa dopo un operazione chiururgica d’urgenza, e ancora, lo stesso ragazzo a subito un trauma cranico, non il solito che si legge in giro, ma di ben più gravi conseguenze, e il ragazzo ancora ad oggi ne subisce i danni, con forti mal di testa, e altre cose che qua sopra evito di scrivere, eppure questo ULTRAS CREMONESE, non ha riconosciuto nessuno di VOI, nessuno dei suoi aggressori, e te vieni qua a rompere il cazzo?
    pensa ai tuoi amici, pensa che internet è virtuale, pensa che uno quais viene ucciso eppure NON INFAMA NESSUNO e pensa che questo UNO è UNO DI NOI..quindi aria e vaffanculo.

    Nessuno di noi a fatto festa per i 10 ragazzi in galera, quancuno di noi l’ha provata sulla propria pelle, ma nessuno di noi prova SOLIDARIETA’, un agguato del genere non può farci provare nulla, se non disprezzo e odio..ma nessuno di noi è felice, anzi…e con questo chiudo..e ti ricordo che qua nessuno a detto ma i un cazzo…

  6. Padovano Says:

    Infatti nessuno ha parlato di infami o infamate… ho solo detto: chiedetevi come sono state svolte le indagini… Stop. E andate pur tranquilli che ai cazzi miei ci penso molto più di tanti altri…

  7. massimo ucr 1999 Says:

    senti: te arrivi e scrivi quello che si può ancora leggere sul blog, e NOI non vogliamo essere assocciati che cazzo vuol dire?

    quindi vai pure ciao…io so benissimo come sono andate le cose…ciao!!!

    rifletti prima di scrivere, che non sono tutti TONTI O DORMIENTI…

  8. Padovano Says:

    Porco dio! Faccio l’ultimo tentativo di spiegarmi: “Chiedetevi come sono state svolte le indagini…”, significa “La Digos ha colto la palla al balzo per eliminare un pò di gente che volevano eliminare, ed il fatto stesso che uno degli arrestati sia stato liberato perchè ritenuto estraneo ai fatti mi fa riflettere su come LORO abbiano condotto le indagini…”. Nessuna accusa di infamità. Mi pare di essere stato chiaro. Il giorno che mettono sui blog l’opportunità di fare dei disegni, lo farò, ma per ora non mi è possibile. E con questo ho detto tutto. Ciao.

  9. massimo ucr 1999 Says:

    Anche perchè questi commenti mi ricordano molto quelli dei giornalisti, della serie “sbatti il mostro in prima pagina”… E voi non volete essere associati a certe categorie, vero?

    Questo è in fine quello che discutevo…poi: sempre o quasi ne approfittano per prendere o togliere di mezzo gente “scomoda”, anche qua nel nostro piccolo ne sappiamo qualcosa.
    Appurato che fossero padovani, che volevi che scrivesse la gente?
    Non mi pare che siamo stati troppo duri o altro con la tua tifoseria, nemmeno un commento, se togli quello del ferro, che parla di 10 stronzi..quindi ecco spiegato perchè non ci/mi sono piaciute certe parole nel tuo scritto…che potevamo fare dio più oltre starne fuori?

    ma se vieni qui te allora logico che qualcuno ti risponda, magari ci siamo fraintesi…magari..

    massimo

  10. Beast 72 Says:

    Con i padovani non ci perderei tempo su internet… uno che da un po’ dorme poco , di conseguenza e’ nervoso e ci ha le palle girate.

    a fare gli egocentrici seminando vento si finisce col raccogliere tempesta…tralasciavi di scrivere cazzate e questo blog non si sarebbe sporcato con diversi commenti inutili.

    Torna dalle oche che i cazzi loro non se li fanno mai (te lo garantisco!)

  11. ghigna de giostra 218 a.C. Says:

    Ma guarda un po’!!…..Adesso dovremmo anche preoccuparci dell’evolversi delle indagini…..
    Come cazzo ti perrmetti di venire qui a scrivere inanzitutto…..
    Non ridiamo di certo perche’ 10 stronzi infami e conigli si trovano in carcere….non preoccuparti di

  12. x ULTRAS NELLA MENTE: X FORTUNA LO SEI SOLO NELLA MENTE ULTRAS, ALTRIMENTI INVECE DI SCRIVERE E BASTA SARESTI COSì “LEALE” DA DIRE DA DOVE CAZZO SPUNTI E COME FAI A SAPERE “BENISSIMO COME SONO ANDATE LE COSE”…LE COSE COME SONO ANDATE LE SA SOLO CHI C ERA O CHI LE HA SUBITE…GLI ALTRI LEGGONO…E LEGGONO UN SACCO DI CAGATE…QUINDI X TUTTI VOI,FATE GLI ULTRAS E, AHIME’, IMPARATE AD ACCETTARE CHE CERTE COSE, VOLENTE O NOLENTE, FANNO PARTE DI QUESTO DEL NOSTRO MONDO…HO SUBITO DI PEGGIO, EPPURE NON PORTO RANCORE X CHI HA FATTO CIO’…ANCHE SE LA SITUAZIONE ERA SIMILE…SE IL DESTINO LO VORRA’, CHI HA COMMESSO PAGHERA’, ALTRIMENTI AMEN… FX74PD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: